IL SINDACO DI GIANO MORBIDONI FESTEGGIA LA VITTORIA ELETTORALE - Tuttoggi.info

IL SINDACO DI GIANO MORBIDONI FESTEGGIA LA VITTORIA ELETTORALE

Redazione

IL SINDACO DI GIANO MORBIDONI FESTEGGIA LA VITTORIA ELETTORALE

Mar, 16/06/2009 - 15:22

Condividi su:


Con una grande festa, svoltasi domenica pomeriggio presso il nuovo Parco urbano della frazione di Bastardo, il Sindaco Paolo Morbidoni e i componenti della lista “Insieme per Giano” hanno voluto ringraziare tutti i cittadini che hanno sostenuto la lista n.2 alle elezioni amministrative del 6 e 7 giugno.

Il Sindaco, nel suo breve intervento, ha espresso la soddisfazione per una vittoria difficile ma di grande significato politico, frutto dell'impegno di tanti uomini e donne che hanno valutato positivamente l'operato dell'amministrazione uscente e hanno creduto nel progetto di rinnovamento portato avanti dalla lista “Insieme per Giano”.

Nello stesso tempo ha rinnovato il suo impegno al servizio di tutta la comunità, auspicando un leale confronto tra la maggioranza e la minoranza sulle questioni di interesse generale che saranno oggetto di discussione in Consiglio Comunale.

Centinaia i cittadini, che sfidando il caldo torrido, hanno presenziato all'iniziativa, rinnovando questo patto fiduciario con i componenti della lista che saranno chiamati nei prossimi 5 anni all'impegno amministrativo.

Il primo Consiglio Comunale della legislatura 2009/2014 è stato fissato per martedì 23 giugno alle ore 17. In questa sede verranno presentate le note programmatiche della lista e i componenti che andranno a costituire l'esecutivo. Il Sindaco non ha fatto alcuna anticipazione sui nomi ma ha manifestato la volontà di dare continuità al lavoro di squadra che ha portato alla vittoria elettorale.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!