Agriumbria torna dal 17 al 19 settembre, vetrina per il settore agricolo

Il settore agricolo avrà la sua vetrina: Agriumbria torna dal 17 al 19 settembre

Redazione

Il settore agricolo avrà la sua vetrina: Agriumbria torna dal 17 al 19 settembre

Lun, 19/07/2021 - 09:39

Condividi su:


Edizione straordinaria 2021 per Agriumbria. Si tratta della prima fiera del settore agricolo che riparte in presenza in Italia

È in piena attività l’organizzazione dell’edizione straordinaria di Agriumbria. Sarà un’anteprima (rispetto all’edizione di marzo 2022) di grande rilievo, un segnale importante di ripartenza sia per il centro fieristico regionale di Umbriafiere che per i tanti espositori e aziende del settore agricolo.

La più grande fiera del centro Italia dedicata all’agricoltura, alla zootecnia e all’alimentazione torna, in una veste straordinaria, dal 17 al 19 settembre 2021 nei padiglioni dell’Umbriafiere di Bastia Umbra (Pg).

Umbriafiere, nel rispetto dei protocolli di sicurezza in vigore, metterà in in piedi (come ha già fatto per altri eventi) un sistema per per garantire lo svolgimento in sicurezza della kermesse e accessi senza code alla manifestazione.

Agriumbria sarà la prima fiera agricola in presenza a livello nazionale a riaprire i battenti. Un’occasione per dimostrare l’importanza e la vitalità della filiera agricola e infondere fiducia a operatori economici e consumatori.

Da Agirumbria spiegano che si tratta di una decisione importante, presa valutando ogni singolo aspetto, ovviamente quelli relativi alla sicurezza, ma anche gli indicatori economici regionali e nazionali.

L’annuncio dell’edizione straordinaria di Agriumbria nasce dal confronto con istituzioni e operatori del settore e dall’esigenza di rimettere in moto una delle filiere strategiche del nostro Paese, offrendo una vetrina all’agricoltura italiana di qualità.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!