IL PUNTO PDL CI RIPROVA. MARINA MORELLI PRESIDENTE ALL’UNANIMITA’. ECCO IL DIRETTIVO - Tuttoggi.info

IL PUNTO PDL CI RIPROVA. MARINA MORELLI PRESIDENTE ALL’UNANIMITA’. ECCO IL DIRETTIVO

Redazione

IL PUNTO PDL CI RIPROVA. MARINA MORELLI PRESIDENTE ALL’UNANIMITA’. ECCO IL DIRETTIVO

Lun, 18/01/2010 - 11:45

Condividi su:


Il centro destra spoletino riprova e, dopo la debacle del primo tentativo, eccolo ricomporre il “Punto Pdl”, miseramente naufragato dopo neanche 2 mesi per motivi di cassa. Un naufragio che, passate le feste, sembra ora esser stato superato, con buona pace dei naufraghi che, alla presenza del coordinatore provinciale Massimo Monni, si sono riuniti nei giorni scorsi (a norma di statuto, come precisa il comunicato) eleggendo il direttivo. Riconfermata alla presidenza Marina Morelli che ha riportato l’unanimità delle preferenze. E’ stata lei, a stappare la bottiglia per il brindisi augurale, la seconda dopo quella di settembre scorso. Anche se quasi tutti sembra abbiano accompagnato il tintinnio dei calici con dei vistosi scongiuri. Del direttivo fanno parte Maria Grazia Argentati, Federica Carter, Rosa Musso, Alessandro Costanzi e Alessandro Felici. “Insieme dovremo garantire l’adesione degli associati alla linea politica deliberata dal Partito” scrive in una nota la Morelli “Monni è rimasto soddisfatto del lavoro svolto dai militanti di Spoleto, mostrandosi disponibile a seguire con attenzione le nostre vicende e manifestando la volontà di ritornare presto nella nostra cittadina”. All’incontro era presente anche il consigliere comunale Wolfgang Bernelli la cui presenza “testimonia la collaborazione fra gli associati e gli eletti spoletini”.

Gli ingredienti per una ripresa delle attività politiche dunque ci sono tutti. E la sede? Morelli & Co. sono all’opera e avrebbero già visionato alcuni locali in centro storico.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!