IL PROSSIMO WEEKEND TORNA A CAMPELLO LA "FESTA DEI FRANTOI" - Tuttoggi.info

IL PROSSIMO WEEKEND TORNA A CAMPELLO LA “FESTA DEI FRANTOI”

Redazione

IL PROSSIMO WEEKEND TORNA A CAMPELLO LA “FESTA DEI FRANTOI”

Dom, 24/02/2008 - 16:12

Condividi su:


Si terrà martedì 26 febbraio alla sala Fiume di Palazzo Donini la conferenza stampa di presentazione della 21ª edizione della “Festa dei frantoi”, rassegna enogastronomica dedicata all'olio d'oliva, che avrà luogo da venerdì 29 febbraio a domenica 2 marzo a Campello sul Clitunno.

La manifestazione, organizzata dal Comune di Campello, in collaborazione con tutti i frantoi, i produttori e le realtà associative del territorio, comprese le associazioni di promozione sociale e le pro loco, offrirà a ospiti e visitatori la possibilità di apprezzare il prezioso prodotto durante la tante degustazioni in programma, ma anche attraverso attività culturali, mostre e momenti ricreativi previsti durante la tre giorni. I particolari dell'evento saranno illustrati da Paolo Pacifici, sindaco di Campello sul Clitunno, Carlo Liviantoni, assessore all'agricoltura della Regione Umbria, Ann Wood, presidente dell'associazione “La Fortezza”, Loredana Bucchi, presidente dell'associazione “Contemporanea”, e Graziano Marini, direttore artistico della mostra “Oro giallo, oro verde” che avrà luogo a palazzo Casagrande.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!