"Il Principe di Roma", riprese concluse. Mercato torna in piazza del Popolo

“Il Principe di Roma”, riprese concluse. Mercato torna in piazza del Popolo

Redazione

“Il Principe di Roma”, riprese concluse. Mercato torna in piazza del Popolo

Mer, 15/12/2021 - 18:40

Condividi su:


Concluse in anticipo di due giorni le riprese del film "Il Principe di Roma" con Marco Giallini. Comune di Orvieto revoca le modifiche alla viabilità

Concluse in anticipo di due giorni le riprese del film “Il Principe di Roma” con Marco Giallini. Dopo quasi un mese, dunque, chiude il set allestito ad Orvieto dalla Lucky Red per la pellicola che sarà nei cinema fra un anno, a dicembre 2022.

Cambiano dunque anche le disposizioni per la viabilità e la sosta nella zona interessata finora dalle riprese.

Il Comune di Orvieto rende infatti noto che per effetto della conclusione anticipata (il 15 dicembre anziché il 17, appunto) delle riprese del film “Il Principe di Roma”, “le disposizioni contenute nella precedente ordinanza emanata lo scorso 13 dicembre u.s. riguardanti la disciplina della circolazione e della sosta, terminano la loro efficacia da oggi 15 dicembre 2021. Pertanto anche il mercato settimanale di Giovedì 16 Dicembre si svolgerà regolarmente in Piazza del Popolo“.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!