IL PRESIDENTE DELLA REGIONE COZZARI SALUTA IL NUOVO QUESTORE SANDRO FEDERICO - Tuttoggi.info

IL PRESIDENTE DELLA REGIONE COZZARI SALUTA IL NUOVO QUESTORE SANDRO FEDERICO

Redazione

IL PRESIDENTE DELLA REGIONE COZZARI SALUTA IL NUOVO QUESTORE SANDRO FEDERICO

Mer, 27/08/2008 - 15:24

Condividi su:


Giro di saluti istituzioni per il nuovo Questore di Perugia Sandro Federico, arrivato a Perugia lunedì, che oggi ha incontrato Giulio Cozzari Presidente della Provincia di Perugia. L'incontro è iniziato con un cordiale regalo di benvenuto, offerto dal Presidente Cozzari al nuovo Questore: il ‘grifetto' d'oro, simbolo della Provincia di Perugia. “Appena arrivato a Perugia – ha affermato Sandro Federico – mi sono fatto subito un bel giro a Corso Vannucci e ho respirato aria di civiltà. Questo non vuol dire che non ci siano problemi, ma è un buon inizio. Io vengo dalla Calabria, una realtà complessa, ma sono già stato per lavoro a Perugia a seguito del sequestro De Megni, una delle pagine più belle della Polizia di Stato. Spero di lavorare per il buon andamento sociale di questa Città”. “La Provincia di Perugia ha sempre avuto un ottimo rapporto con la Polizia di Stato – ha spiegato Cozzari – spesso il nostro Corpo di Polizia Provinciale viene chiamato per espletare funzioni di ordine pubblico e, nonostante le nostre poche forze (solo 78 unità), ci siamo sempre resi disponibili. Perugia è ancora una città vivibile ma i cittadini cominciano ad avvertire un calo di tranquillità. Durante le riunioni del Comitato Provinciale per l'Ordine Pubblico e la Sicurezza sono emerse preoccupazioni per le possibili infiltrazioni nel nostro ambiente di persone che cercano di nascondersi nella tranquilla Umbria investendo ingenti quantitativi di denaro dalla provenienza poco chiara”.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!