Il Prefetto di Perugia, Claudio Sgaraglia, in visita istituzionale ai Comuni del Trasimeno - Tuttoggi.info

Il Prefetto di Perugia, Claudio Sgaraglia, in visita istituzionale ai Comuni del Trasimeno

Redazione

Il Prefetto di Perugia, Claudio Sgaraglia, in visita istituzionale ai Comuni del Trasimeno

Esaminata la situazione socio-economica locale e i temi della promozione della legalità e della sicurezza
Sab, 23/02/2019 - 11:55

Condividi su:


Nella mattinata del 21 febbraio, il Prefetto di Perugia, Claudio Sgaraglia, si è recato in visita istituzionale presso il Comune di Corciano, ove è stato ricevuto dal Sindaco, Cristian Betti e, successivamente, presso i Comuni di Magione e di Passignano sul Trasimeno, in cui ha incontrato i Sindaci Giacomo Chiodini e Sandro Pasquali.

Nel corso di tutti gli incontri, che si sono svolti in un clima costruttivo e di cordialità, è stato richiamato lo stretto e consolidato rapporto di leale, sinergica collaborazione esistente tra la Prefettura ed i Comuni in argomento, che consente di operare proficuamente per favorire lo sviluppo del territorio, nonché per il contrasto dei fenomeni di illegalità.

In particolare, è stata esaminata la situazione socio-economica locale e sono stati, altresì, affrontati i temi della promozione della legalità e della sicurezza, anche al fine di definire nuove, condivise forme di collaborazione sul piano della sicurezza integrata e partecipata.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!