Nella mattinata odierna il Prefetto di Perugia Claudio Sgaraglia, si è recato in visita istituzionale presso il Comune di Massa Martana dove è stato ricevuto dal sindaco Maria Pia Bruscolotti.
Vivo apprezzamento è stato espresso dal sindaco Bruscolotti per la scelta del Prefetto di recarsi sul territorio per conoscere e prendere direttamente contatto con le singole realtà locali.
Nel corso dell’incontro, svoltosi in un clima costruttivo e di cordialità, è stato richiamato lo stretto e consolidato rapporto leale, la sinergica collaborazione, esistente tra la Prefettura e il Comune di Massa Martana che consente di operare proficuamente per favorire lo sviluppo del territorio, nonchè per il contrasto dei fenomeni di illegalità.
In particolare è stata esaminata la situazione socio-economica locale e sono stati altresì affrontati i temi della promozione della legalità e della sicurezza, anche al fine di definire nuove e condivise forme di collaborazione sul piano della sicurezza integrata e partecipata.