Categorie: Istituzioni Umbria | Italia | Mondo

” IL PRANZO DI PRIMAVERA” PER I GENITORI E I BAMBINI DEL NIDO D'INFANZIA ” ORFEO LUNGAROTTI”

Bambini e genitori al pranzo dell'Associazione Culturale Mary Poppins “Il Pranzo di Primavera”. Questo il nome dell'iniziativa organizzata nei giorni scorsi dall'Associazione Mary Poppins, in collaborazione con la Pro Loco La Spina, la Pro Loco di Pettino e il Comune di Campello sul Clitunno e rivolta ai genitori e ai bambini del Nido d'Infanzia “Orfeo Lungarotti”.

Una giornata all'insegna del divertimento e della natura, che ha visto la partecipazione di circa 30 famiglie al pranzo che si è tenuto nei locali messi a disposizione dalla Pro Loco di La Spina.

“Questa del pranzo di primavera e della pesca di beneficenza – hanno spiegato le organizzatrici – è un appuntamento che vogliamo ripetere ogni anno, proprio per permettere ai bambini e alle famiglie di vivere una esperienza diversa, partecipando tutti ad una iniziativa a sfondo benefico”.

“Per l'ottima riuscita di questo anno – è stato sottolineato – è doveroso ringraziare tutti coloro che ci hanno aiutato, sia nell'organizzazione del pranzo che della pesca di beneficenza”.

“Un ringraziamento particolare è rivolto soprattutto alle due Pro Loco di La Spina e Pettino, impegnate rispettivamente in questi giorni nella XXV Sagra del Tartufo Estivo (La Spina dal 1° al 10 agosto) e nella Festa della Montagna & 8° Sagra della Lenticchia, (fino al 27 luglio) che hanno permesso l'organizzazione dell'iniziativa”.