Il PocoLoco, il locale che più di tutti in Umbria ha fatto la storia del mondo della notte degli ultimi venti anni, sta per iniziare una nuova stagione che sulla carta parte in maniera spumeggiante.
Architettura rinnovatissima e staff “esagerato” sono gli elementi alla base di un rilancio che è già fenomeno prima di iniziare, tanto che le prenotazioni per le cene della serata d'apertura hanno letteralmente bruciato l'intera disponibilità appena un'ora dopo che il buon Pedro, storico direttore tecnico del PocoLoco, le ha messe sul mercato. Con buona pace di chi è arrivato tardi e che avrà un'intera stagione per rifarsi.
Alla timone di guida troviamo oltre al già citato Pedro Castori, anche Antonio Cocchi come direttore artistico, con un consulente d'eccezione al suo fianco: Stefano Chinaglia che ha firmato tutti i grandi successi artistici del Dobermann.
In console Fabio Conti, Dj del momento, e Cristopher, che non ha certo bisogno di presentazioni, saranno affiancati da Lara Caprotti, voice emergente del Pineta.
E mentre tutta l'Umbria aspetta l'evento d'apertura, previsto per venerdì 30 Settembre, a Spoleto già si festeggia, forse anche per omaggiare la nuova proprietà, tutta spoletina, del locale, con una festa in Piazza Garibaldial Bar Catarinelli dei Fratelli Farroni: super aperitivo, musica e divertimento per una anteprima griffata Kolorado, Seba e Royal Staff.
Informazione pubblicitaria a cura di Syn-ergo