Il Perugia svetta in classifica. Sorpasso su L'Aquila - Tuttoggi.info

Il Perugia svetta in classifica. Sorpasso su L'Aquila

Redazione

Il Perugia svetta in classifica. Sorpasso su L'Aquila

Dom, 04/12/2011 - 18:18

Condividi su:


E' un solo gol del capitano Clemente a pochi minuti dalla ripresa a sancire la vittoria del Perugia Calcio sull'L'Aquila e confermare la vetta in classifica dei Biancorossi.

Una sconfitta, quella dell'Aquila, che fa svanire i sogni di primato della squadra abruzzese , e addirittura portarla al quarto posto se il Catanzaro vincesse il recupero della sua gara sospesa.

Grande gioco dei perugini che hanno dimostrato grandi valori tecnici e grosse doti fisiche.

IL TABELLINO

L’AQUILA (4-3-3): Testa; Simoncini, Garaffoni, Ruggiero, Piccioni; Agnello, Capparella (dal 36′ Carcione), Campinoti; Improta, Pianese, Perfetti (dal 9′ st Cunzi). A disp. Modesti, Prizio, Leone, Carcione, Pietrella, Battistelli, Cunzi. All. Maurizio Ianni.

PERUGIA (4-2-3-1): Giordano; Anania, Pupeschi, Cacioli, Borghetti; Benedetti (dal 25′ st Carloto), Borgese; Moscati, Margarita (dal 37′ Bueno), Clemente (dal 31′ st Ferri Marini); Tozzi Borsoi. A disp. Despucches, Zanchi, Russo, Carloto, Ferri Marini, Moneti, Bueno. All. Pierfrancesco Battistini.

ARBITRO: Andrea Coccia di San Benedetto dal Tronto. Assistenti Iorizzo e Albani

MARCATORI: Clemente (42′ pt)

AMMONIZIONI: Capparella (A), Tozzi Borsoi (P), Ruggiero (A), Benedetti (P), Clemente (P)

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!