Il nuovo tour di Michele Bravi parte dalla "sua" Umbria - Tuttoggi.info

Il nuovo tour di Michele Bravi parte dalla “sua” Umbria

Davide Baccarini

Il nuovo tour di Michele Bravi parte dalla “sua” Umbria

“Tu cosa vedi quando chiudi gli occhi tour” inizia dal Lyric di Assisi domenica 15 settembre | L’appuntamento apre la stagione Tourné 2024/2025
Mer, 11/09/2024 - 11:27

Condividi su:


La nuova stagione di Tourné 2024/2025 – promossa da Aucma e Mea Concerti – si aprirà domenica 15 settembre con una tappa del nuovo tour nei teatri di Michele Bravi, “Tu cosa vedi quando chiudi gli occhi”, prodotto e distribuito da Vivo Concerti, con direzione musicale di Carlo Di Francesco. Il concerto è in collaborazione con il Comune di Assisi.

L’artista, dopo le due anteprime a Roma e Milano, apre il giro di live, partendo proprio dalla “sua” Umbria – dal teatro Lyric – per raccontare, attraverso la musica, il viaggio introspettivo, già disegnato nell’omonimo album.

Il teatro è lo sfondo di questo percorso dal vivo. È Michele a guidare il pubblico in un percorso sonoro delicato e intenso tra presente e passato del suo repertorio. Un invito per gli spettatori a chiudere gli occhi e celebrare ciò che si vede. Le prevendite sono sul circuito TicketOne e nei punti vendita autorizzati. Sito ufficiale www.meaconcerti.it

Michele Bravi nasce a Città di Castello nel 1994. Cantautore, scrittore e attore, nonostante la giovane età ha già partecipato a due Festival di Sanremo, nel 2017 con “Il Diario degli errori” (doppio platino) e nel 2022 con “Inverno dei fiori” (disco d’oro), oltre alla pubblicazione per Mondadori del libro “Nella vita degli altri” e 4 album in studio. È uno dei protagonisti di “Amanda”, film di Carolina Cavalli presentato alla 79^ Mostra del Cinema di Venezia. Dopo aver dato voce alla versione italiana di “Remember me” in Coco, scrive e interpreta il brano portante della colonna sonora di “Strange world” della Disney. È uno dei tre giudici della 22^ edizione di “Amici di Maria De Filippi” e ha preso parte al film di Saverio Costanzo “Finalmente l’alba”, presentato anch’esso alla 80^ Mostra del Cinema di Venezia.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!