Pazze, pazze e Paparazze. Questa la sorpresa che ha riservato l'organizzazione del Nika sabato sera. Ragazze con tanto di cappellino da foto reporter, armate di macchina fotografica e pronte a immortalare i momenti più belli della serata. Protagonista il folto popolo della notte che ha scelto di trascorrere ancora una serata nel locale di Spello. Tutti sotto i riflettori a suon di ottima musica dunque e davanti al plasma che in tempo reale ha trasmesso le foto dei presenti. Chi aveva con sé una pen drive ha potuto portare a casa gli scatti ricordo la sera stessa. Per tutti gli altri c'è la nostra super photogallery.
E' la risposta “self made” del Nika ai locali più blasonati che sfoggiano nomi di ospiti prestigiosi che riempiono il locale per una sera, ma che spesso non aiutano a costruire nulla di importante: per il Nika i veri VIP sono i clienti che ogni sabato premiano con la loro presenza e con il loro entusiasmo il progetto Alegria, che parte da una idea musicale e che va a coinvolgere i vari settori della discoteca nella sua totalità…..quando si dice “la forza delle idee”!
Ad arricchire il programma la presenza del centro estetico Crisalide di Eleonora Strappini che ha omaggiato con tatoo temporanei coloro che hanno visitato il suo corner allestito all'interno del locale. Tocco sensuale anche grazie all'esposizione di Vivefemme de Paris la cui particolare lingerie ha incuriosito sia uomini che donne.
Ed è proprio nello spirito della filosofia “self made” di cui parlavamo prima che sabato prossimo, 24 Ottobre, il Nika ospiterà quello che per il patron Antonio ed il suo staff è il simbolo della trasformazione del locale da pub a disco-bar: infatti a gran richeista torna solo per una notte in console Dj Elia M.