Il Napoli supera il Torino 2-1 - Tuttoggi.info

Il Napoli supera il Torino 2-1

1982kontepeters

Il Napoli supera il Torino 2-1

Sab, 29/02/2020 - 23:02

Condividi su:


NAPOLI (ITALPRESS) – Il Napoli domina e vince. Continua il momento no del Torino sconfitto per 2-1 al San Paolo con i gol di Manolas e Di Lorenzo dopo una partita controllata con quasi il 65% dagli uomini di Gattuso. Eppure in avvio di gioco la prima occasione da gol e’ della squadra di Longo: Ospina sbaglia i tempi dell’uscita, De Silvestri calcia a botta sicura ma trova il salvataggio sulla linea di Di Lorenzo. E al 19′ il Napoli passa in vantaggio: Insigne crossa, il greco svetta e trova il terzo gol di testa della stagione. Da questo momento e’ un monologo del Napoli che sfiora in piu’ occasioni il raddoppio: al 24′ Insigne si fionda su un retropassaggio errato di Ansaldi ma a tu per tu con Sirigu sbaglia la conclusione. Nella ripresa la chance da gol piu’ clamorosa capita sui piedi di Politano: l’ex Inter e’ lanciato a rete ma si fa ipnotizzare da Sirigu che devia il tiro in calcio d’angolo. Ma all’83’ arriva il 2-0: Mertens crossa in area, Di Lorenzo sbuca alle spalle di Rincon e sigla il raddoppio. Nel finale c’e’ l’inutile gol del Torino: Edera si fa trovare pronto in area sugli sviluppi di un cross e firma il 2-1.
(ITALPRESS).

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!