Il messaggio di Leo più forte del Covid: 6mila persona agli Avanti tutta Days

Il messaggio di Leo più forte del Covid: 6mila persona agli Avanti tutta Days

Redazione

Il messaggio di Leo più forte del Covid: 6mila persona agli Avanti tutta Days

Lun, 14/09/2020 - 17:13

Condividi su:


Oltre seimila le persone che tra sabato e domenica, registrati dal contatore elettronico e con la temperatura misurata dal termoscanner, hanno partecipato al PalaBarton all’ottava edizione degli Avanti tutta Days.

Un bilancio più che positivo – spiega Federico Cenci, dell’associazione Avanti tutta Onlus – e la dimostrazione che è possibile vivere la socialità sull’onda dell’entusiasmo che, in questi due giorni, ha abbracciato sport, salute e solidarietà, uniti nel segno di Leonardo. Una vera festa per tutta l’Umbria e per Perugia, che ci attribuisce la responsabilità di andare avanti, sempre meglio e sempre con grande forza”.

Da Federico Cenci e dall’associazione anche un grande abbraccio e un grande ringraziamento a tutti coloro che sono stati vicino all’associazione in questo momento. “Voglio dire grazie in primis a chi non ha potuto essere con noi, ma non ha mancato di farci avere il suo pensiero di bene – ha detto – e poi ai tanti che sono venuti a trascorrere qualche attimo di spensieratezza con noi. E poi alla grande famiglia di Avanti tutta, a tutti quei volontari presenti nei due giorni, a quelli che hanno lavorato per l’allestimento e a chi ci è stato vicino, anche a distanza. Senza di loro tutto ciò non sarebbe stato possibile. Un sentitissimo grazie agli operatori dello sport, della salute e della solidarietà, numerosi al Barton per promuovere stili di vita sani e consapevoli. Un profondo ringraziamento agli operatori economici che, con il proprio contributo, hanno reso possibile l’evento, ai Bartolini per l’ospitalità nella splendida struttura del Barton, alle Istituzioni che sono state presenti e discrete, ai professionisti e agli artisti che hanno dato vita ad incontri a tema interessantissimi e a divertenti attività dal palco, grazie ai cuochi del cooking show e grazie a chi ha pensato a dar vita alla spettacolare esperienza della CronoLeo”.

Avanti tutta, nel segno di Leo

Il messaggio finale è un “arrivederci a tutti per l’edizione 2021 con tutta l’energia di un motto che vuole con forza orientare azioni di bene comune, con lo sguardo rivolto ai pazienti oncologici e le loro famiglie: avanti tutta”

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!