"IL MANGIATORE DI BAMBINI", UN LIBRO SULLA VITA DI LUIGI CHIATTI - Tuttoggi.info

“IL MANGIATORE DI BAMBINI”, UN LIBRO SULLA VITA DI LUIGI CHIATTI

Redazione

“IL MANGIATORE DI BAMBINI”, UN LIBRO SULLA VITA DI LUIGI CHIATTI

Mer, 17/12/2008 - 17:10

Condividi su:


Si chiama “Il cacciatore di bambini” – biografia non autorizzata del mostro di Foligno – il libro di Alvaro Fiorucci, vicecaporedattore del Tg3 dell'Umbria, che sarà presentato lunedì 22 dicembre a Foligno alle 16.30, presso la sala video Auditorium San Domenico.

La pubblicazione, edita da Morlacchi Editore nella collana “I Vicoli del Giallo”, racconta la storia di Luigi Chiatti.

All'incontro, denominato “La cronaca, un libro, la città”, introdotto dal sindaco Manlio Marini, intervengono, oltre all'autore, il procuratore della Repubblica di Terni, Fausto Cardella (al tempo dei fatti pm dell'inchiesta), l'avvocato Giovanni Picuti (difensore di parte civile dei genitori dei bimbi assassinati), il sociologo Roberto Segatori, l'assessore alle politiche sociali, Rita Zampolini, la responsabile del dipartimento salute mentale Asl n. 3, Antonia Tamantini, Luciano Paolucci dell'associazione “La Marcia degli Angeli”, padre di Lorenzo.

L'iniziativa sarà coordinata dal giornalista del Messaggero, Italo Carmignani.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!