Il libro ritrovato: sabato si presenta il libro "Appunti di vita vissuta" di Dante Burli - Tuttoggi.info

Il libro ritrovato: sabato si presenta il libro “Appunti di vita vissuta” di Dante Burli

Redazione

Il libro ritrovato: sabato si presenta il libro “Appunti di vita vissuta” di Dante Burli

Al Palatenda appuntamento in occasione del 108° anniversario dalla nascita di Dante Burli, fondatore della Boxe Spoleto
Mer, 12/11/2025 - 09:29

Condividi su:


Nel 1996, quasi trenta anni fa, Dante Burli, con l’aiuto del figlio Gianni, scrisse un libro di memorie, “Appunti di vita vissuta”: la boxe, la guerra, i cinque lunghi anni di prigionia in africa, il ritorno a casa. Recentemente, in occasione di un trasloco, sono stati ritrovati degli scatoloni con questi libri. 

Sabato 15 novembre, alle ore 17, nella propria palestra, al “Podium” di Via Pasquale Laureti, la Boxe Spoleto A.s.d. presenterà questo libro: una biografia ed anche un romanzo (di vita vera).

La ricorrenza del 108° anniversario dalla nascita di Dante Burli, fondatore della Boxe Spoleto, sarà un modo per visitare la nuova palestra, aperta poco più di un mese fa, frequentata già da quasi 60 pugili, sarà un momento di incontro tra amici, più o meno appassionati di pugilato.

L’ingresso è libero e tutti sono invitati.




Luogo: PODIUM, Via Pasquale Laureti, cm, SPOLETO, PERUGIA, UMBRIA

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!