IL GRUPPO NARDONE LANCIA LA SFIDA: FORSE NE EMERGERA' UN NUOVO TALENTO? - Tuttoggi.info

IL GRUPPO NARDONE LANCIA LA SFIDA: FORSE NE EMERGERA' UN NUOVO TALENTO?

Redazione

IL GRUPPO NARDONE LANCIA LA SFIDA: FORSE NE EMERGERA' UN NUOVO TALENTO?

Gio, 24/07/2008 - 14:33

Condividi su:


E' proprio vero, quando uno il volley ce l'ha nel sangue non perde mai la minima occasione per dimostrarlo!!!

E il Gruppo Nardone 2005 non si smentisce mai!!

Non bastavano le domeniche a tifare i propri beniamini al Palarota , non bastavano le ore passate a fare le coreografie più belle d'Italia, non bastavano più le riunioni infrasettimanali e le infinite trasferte , che quest'anno ammontano a 11054 km, no..tutto questo non bastava, i ragazzi del GN05 si sono cimentati personalmente in una mega partita di volley durata 2 ore e 5 set.

Non del tutto convinti dal mercato della società spoletina, privo di grandi nomi, ma pieno di ritorni “storici”, i fedelissimi del Gruppo Nardone hanno deciso personalmente di cercare qualche talento che potrebbe tornar buono a Mr Tardioli & Company, scendendo in campo, martedì sera, nella palestra del Sacro Cuore.

In verità anche la settimana scorsa martedì 15 giugno c'era stato un incontro tra i “vecchietti” del Gruppo e i più giovani, con una netta quanto mai inaspettata, vittoria dei primi con un secco 4-0…(eh si non contenti dei 3 set, se n'è giocato un altro).

Ieri sera si è avuta la “rivincita”, dove i più giovani hanno avuto la meglio anche grazie a qualche innesto del mercato settimanale.

E' iniziato tutto per gioco, sta diventando un appuntamento fisso, anche grazie alle richieste di molte persone di partecipare. Ecco allora che in settimana si scatena il volley mercato spoletino, con nomi di fantasia, nickname usati nel forum Gruppo e nomi brasilianizzati…tutto nel modo più goliardico possibile rifacendosi un po' a quel personaggio indimenticato al quale il Gruppo si è sempre ispirato : Tommaso Nardone.

Nonostante la scioltezza, l'amatorialità e la goliardia, si sono visti sprazzi di bel gioco e tutti “sanno stare in campo” con fondamentali accettabili.

Le squadre erano così formate: da una parte i vecchietti Angelino (alias Angelo Conti che sfoggiava il completino Monini targato Falaschi), Buxy (alias Gianfranco) , Chiara9 (Mosca), Matteo detto Memè, super Marchetti e d'Uppais……mentre tra i giovani dall'altra parte del campo Filko (alias Filippo), Simone81 e consorte Eleonora, il mitico Leo, il barbiere Tulipani, e Christmas alias Matteo Natali.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!