Il Gruppo Cinghialari Flaminia-Bazzano si ritrova per il pranzo sociale - Tuttoggi.info

Il Gruppo Cinghialari Flaminia-Bazzano si ritrova per il pranzo sociale

Jacopo Brugalossi

Il Gruppo Cinghialari Flaminia-Bazzano si ritrova per il pranzo sociale

Ospite d'onore il sindaco Fabrizio Cardarelli, grande appassionato di caccia al cinghiale / Guarda chi c'era
Mer, 25/03/2015 - 12:29

Condividi su:


Il Gruppo Cinghialari Flaminia-Bazzano si è ritrovato domenica 22 marzo per un pranzo sociale in un ristorante della zona. Ad organizzare l’evento – a base di pesce e allietato dalla musica live di Giampy & Simona – è stato il presidente Mario Ottavi che ha invitato per l’occasione anche il sindaco Fabrizio Cardarelli, grande appassionato di caccia al cinghiale che ha promesso di unirsi al Gruppo per una battuta, mentre il discorso finale è stato affidato al presidente di Federcaccia Spoleto Damiano Crafa. Al termine del pranzo sono stati consegnati i premi al miglior ‘cinghialaro’ ma anche, simpaticamente, al meno capace della squadra. La giornata si è chiusa con una lotteria che ha messo in palio bellissimi premi offerti dai commercianti del settore.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!