Il Governo vara il decreto Cura Italia, Conte “Manovra poderosa” - Tuttoggi.info

Il Governo vara il decreto Cura Italia, Conte “Manovra poderosa”

1982kontepeters

Il Governo vara il decreto Cura Italia, Conte “Manovra poderosa”

Lun, 16/03/2020 - 15:48

Condividi su:


ROMA (ITALPRESS) – “Possiamo iniziare a parlare di un modello italiano anche sulla questione economica, siamo i primi a mettere in campo 25 miliardi di euro di denaro fresco a beneficio delle famiglie, attiviamo flussi per 350 miliardi, e’ una manovra economica poderosa”. Lo ha detto il premier, Giuseppe Conte, nel corso della conferenza stampa al termine del Consiglio dei Ministri che ha varato il decreto Cura Italia per fronteggiare l’emergenza coronavirus.
“Questo e’ un passaggio importante, abbiamo approvato il dl contenente le misure economiche. Il governo e’ vicino alle tante imprese, famiglie che stanno facendo tutti enormi sacrifici per il bene comune piu’ alto che e’ la salute”, ha spiegato Conte.
“Nessuno deve sentirsi abbandonato, questo decreto lo dimostra, lo Stato e’ qui, e le misure di sostegno ne sono concreta testimonianza”.
(ITALPRESS).

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!