Categorie: Istituzioni Spoleto

IL DOTT. MASSIMO VAGNUCCI E' IL NUOVO RESPONSABILE DI RADIOLOGIA A SPOLETO

“Devo innanzitutto ringraziare il dott. Pietro Enrico per l'ottimo lavoro svolto in questi anni e per l'impegno profuso e la professionalità dimostrata in qualità di primario del servizio di radiologia, caratteristiche peculiari del suo operato espletato fino ad oggi”.

Così si è spresso il sindaco di Spoleto Daniele Benedetti, dopo la nomina del nuovo responsabile del servizio di radiologia del S. Matteo degli Infermi.

“La nomina del dott. Massimo Vagnucci garantirà sicuramente, anche per il futuro, l'alto livello qualitativo dei servizi erogati dal servizio di diagnostica per immagini, un risultato che considero molto positivo anche perché frutto della fattiva collaborazione tra la ASL n° 3 e l'amministrazione comunale”.

“Un ringraziamento particolare – ha concluso il sindaco Benedetti – va anche alla Fondazione Carispo il cui impegno, certamente non nuovo, a favore del nosocomio spoletino e, in questo caso particolare, del reparto diagnostico ha reso possibile l'installazione del nuovo macchinario di ultima generazione per la risonanza magnetica, unico in Umbria ad essere dotato di un software particolare per lo studio cardiologico”.