Categorie: Spoleto Sport

IL DELFINO SPOLETO TRIONFA AL III° MEETING DI CARNEVALE, CITTA' DI VITERBO.

Ha lasciato tutti senza fiato l'eccezionale prestazione con la quale Giulia Scimiterna, classe '95, ha sbaragliato le sue avversarie in occasione del Terzo Meeting di Carnevale Città di Viterbo, meeting organizzato dalla Larus Roma, club di Filippo Magnini, che vedeva la partecipazione di oltre 850 atleti.

Eccellente il tempo registrato in mattinata sui 100 dorso: 1'09″76, con il quale Giulia si aggiudica la partecipazione alla finale del pomeriggio. Ed è qui che la nostra giovane promessa dà il meglio di sè vincendo le più forti nuotatrici italiane con il sorprendente risultato di 1'08″10, tempo che fissa, tra l'altro, il nuovo record regionale nella specialità per la categoria Ragazzi. Si apre così la strada per la partecipazione ad Aprile ai Campionati Italiani Giovanili, in occasione dei quali Giulia ci stupirà con i 100 dorso e i 50 stile libero.

E' così che tutta l'Italia del nuoto ha conosciuto la società Il Delfino Spoleto, che ha voluto debuttare alla grande tra i massimi esponenti e le più accreditate società natatorie italiane. Ovazioni ed applausi alla nostra campionessa da parte del presidente della società Andrea Wojewoda, dell'allenatore Paolo Tangini e di tutti gli altri atleti che, da parte loro, hanno riportato tutti risultati di pregio. Un ringraziamento in ultimo alle famiglie di queste giovani promesse del nuoto, senza l'apporto delle quali sarebbe stato impossibile raggiungere risultati così importanti.