Categorie: Foligno Sport

Il Csi Foligno festeggia 70 anni di attività con il campione di calcio Paolo Rossi

Il Csi Foligno festeggia i 70 anni di attività su scala nazionale dell'associazione e per l'occasione a fare da testimonial del traguardo conquistato c'era anche il grande campione dei Mondiali di calcio 1982, Paolo Rossi. Una visita che è stata accolta con grande emozione dai volontari del Centro sportivo e dai molti curiosi che sono giunti alla Cantina Terre de Trinci, dove Rossi era l'ospite d'onore al pranzo dell'associazione.

“Sono da sempre un grande sostenitore delle attività portate avanti dal Csi. Non si fa che parlare delle grandi squadre e dei grandi sportivi, quando in realtà bisognerebbe far capire che il grande lavoro in ambito sportivo viene portato avanti da chi opera alla base del sistema educando i giovani e spingendoli a svolgere attività sportiva al di là del risultato agonistico in se. Valori che sono portati pienamente avanti dei volontari del Centro sportivo italiano”, ha affermato il grande campione.

Ad accoglierlo il presidente del Csi Foligno Giovanni Noli e quello regionale Carlo Moretti. Presente anche l'assessore allo sport del Comune di Foligno Stefania Mancini.