Le ricerche erano scattate dopo la segnalazione della famiglia, il tragico ritrovamento a Colombella
E’ stato trovato senza vita nelle acque del fiume a Colombella il corpo senza vita di un 50enne, di cui i familiari avevano segnalato la scomparsa.
Dopo il rapido arrivo sul luogo da parte della prima squadra, equipaggiata con attrezzature specializzate e un carro salvataggio fluviale alluvionale (SFA), è stato allertato il Nucleo S.A.P.R. Umbria (Nucleo Droni), recentemente attivato e competente su tutta la regione. Grazie alla preziosa collaborazione con il Nucleo Droni, è stata individuata una motocicletta e un cellulare a terra nelle vicinanze di un laghetto.
Successivamente, durante una ricognizione condotta dal Nucleo S.A.P.R., è stata individuata un’anomalia sullo specchio d’acqua. La squadra SFA, specializzata nel salvataggio fluviale alluvionale, guidata dall’alto, è stata in grado di individuare e successivamente recuperare la persona dispersa, purtroppo senza vita. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti anche la polizia di Stato e i carabinieri per eseguire i rilievi del caso.