Il corpo senza vita di un uomo ripescato dai vigili del fuoco

Il corpo senza vita di un uomo ripescato dai vigili del fuoco

Redazione

Il corpo senza vita di un uomo ripescato dai vigili del fuoco

Gio, 09/05/2024 - 18:51

Condividi su:


Le ricerche erano scattate dopo la segnalazione della famiglia, il tragico ritrovamento a Colombella

E’ stato trovato senza vita nelle acque del fiume a Colombella il corpo senza vita di un 50enne, di cui i familiari avevano segnalato la scomparsa.

Dopo il rapido arrivo sul luogo da parte della prima squadra, equipaggiata con attrezzature specializzate e un carro salvataggio fluviale alluvionale (SFA), è stato allertato il Nucleo S.A.P.R. Umbria (Nucleo Droni), recentemente attivato e competente su tutta la regione. Grazie alla preziosa collaborazione con il Nucleo Droni, è stata individuata una motocicletta e un cellulare a terra nelle vicinanze di un laghetto.

Successivamente, durante una ricognizione condotta dal Nucleo S.A.P.R., è stata individuata un’anomalia sullo specchio d’acqua. La squadra SFA, specializzata nel salvataggio fluviale alluvionale, guidata dall’alto, è stata in grado di individuare e successivamente recuperare la persona dispersa, purtroppo senza vita. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti anche la polizia di Stato e i carabinieri per eseguire i rilievi del caso.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!