Categorie: Dolce vita Spoleto

IL “CONTE SISTI” DA SPOLETO E TERESA DI MASSA MARTANA SCELGONO NIKA PER FESTEGGIARE I LORO COMPLEANNI

Sembra proprio non conoscere limiti il Nika che riesce sempre, ad ogni appuntamento, ad offrire alla platea umbra una serata tutta da ballare all'insegna di quell'allegria che in quel di Spello sono soliti dispensare.

L'evento di sabato è stato l'ennesimo successo di una stagione nata sotto la buona stella e proseguita in grande stile, grazie anche all'inventiva ed alla solita verve che i “ragazzacci” dello Staff sono in grado di trasmettere alle loro serate.

Incurante della festa degli amici di “Reazione”, che in quel di Montefalco ha fatto registrare il tutto esaurito monopolizzando il live – night di Foligno, la boite dell'Infiorata regala un'altra perla agli amanti della vita notturna facendo registrare, anch'essa, il sold – out ai “botteghini”.

Ed ecco allora che, in quel di Spello, si diffonde quella “febbre del sabato sera” che non lascia scampo ai tanti amanti della movida. La temperatura sale, il buon umore è alle stelle ed i “piatti” dei Dj Falchetti e Kukk@ girano vorticosamente sostenuti dall'immancabile voce di Franz Malagoli.

In una tale bolgia, impreziosita anche dalla presenza dei ragazzi del SEBA Staff, festeggia il suo compleanno il “Conte Sisti” che, in compagnia dei suoi tanti amici spoletini, non poteva certo chiedere una cornice migliore. Stesso discorso vale per Teresa che, in compagnia del gruppo di Massa Martana capitanato dal dinamico Davide, ha trovato, in quel di Spello, l'ambiente ideale per celebrare il suo birthday. Auguri!

In conclusione sembra che, in quel di Spello, si parli già di estate con il sabato che, senza sosta alcuna, si sposta dall'indoor all'aperto … Quando? Non è ancora dato sapere!!!

Dopo tutto “domani è un altro giorno” … Si vedrà.

Redazionale commerciale a cura di Syn-Ergo®