IL CONSIGLIO PROVINCIALE DI TERNI TORNERA' A RIUNIRSI LUNEDI' 4 APRILE - Tuttoggi.info

IL CONSIGLIO PROVINCIALE DI TERNI TORNERA' A RIUNIRSI LUNEDI' 4 APRILE

Redazione

IL CONSIGLIO PROVINCIALE DI TERNI TORNERA' A RIUNIRSI LUNEDI' 4 APRILE

Ven, 01/04/2011 - 19:46

Condividi su:


Il Consiglio provinciale di Terni è convocato per lunedì 4 aprile alle 15,30 a Palazzo Bazzani. Il question time prevede le interrogazioni di Rosati (Prc) sull'ex sede Arpa di Terni, di Abbate (Pdl) sui pagamenti della Provincia alle aziende fornitrici, di Paci (Pd) sulla sistemazione del ponte sopra la ferrovia Fcu a San Gemini e sul convegno relativo alla valorizzazione delle Province del Tevere. All'attenzione del Consiglio anche i punti amministrativi relativi al nuovo regolamento dei contratti e a Villalago di Piediluco, oltre che pratiche urbanistiche di vari Comuni. Per quanto riguarda le mozioni il Consiglio discuterà quelle di Paci e Tassi (Pd) sulla rete turistica regionale e di Sacripanti, Valentini Marano, Caronna e Tiberi (Pdl) contro la vivisezione.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!