Categorie: Politica Spoleto

IL CONSIGLIERE WOLFGANG BERNELLI(PDL) SODDISFATTO PER GLI INCARICHI IN COMMISSIONE

“Ringrazio le elettrici e gli elettori di Spoleto per la fiducia accordatami che mi spinge a rafforzare l'impegno ad operare in Comune in difesa degli interessi della città. E' mia intenzione stabilire un contatto continuo, con la mia personale presenza, con tutti i concittadini sul territorio”.

Esordisce così, in una nota alla stampa il riconfermato Consigliere comunale Wolfgang Bernelli.

“Spero di poter assolvere al meglio ai compiti e alle funzioni che mi sono state attribuite su decisione unanime dei colleghi in occasione del Consiglio Comunale di Martedi 14 Luglio – dice con una punta di orgoglio Bernelli – sul mio nome infatti è caduta la scelta per designarmi quale rappresentate della III^ Commissione Consiliare che si occupa di Urbanistica, Lavori Pubblici, Viabilità e Infrastrutture materiali e immateriali. Sempre su scelta dei Consiglieri, da parte dei colleghi, ho ricevuto con grande soddisfazione il consenso unanime per l'inserimento anche quale membro effettivo, in una delle Commissioni più importanti del Comune, dopo l'urbanistica, e che è la CEC, ovvero la Commissione Elettorale Comunale.”

” Attraverso tutti i mezzi di comunicazione – conclude l'esponente del Pdl – informerò la cittadinanza sulle mie attività al Comune e sulle iniziative che assumerò, e chiunque potrà contattarmi per segnalare problemi e sollecitare proposte. In tal modo otterremo un duplice risultato: riusciremo a risolvere qualche problema in più e contribuiremo, a far crescere la democrazia nel nostro Paese. La mia sarà una voce libera, che dirà le cose come stanno e libera di insistere sui problemi per risolverli”.