IL CONSIGLIERE PROVINCIALE ANDREANI (PDL) CRITICO PER I MANCATI LAVORI SULLA SP 447 - Tuttoggi.info

IL CONSIGLIERE PROVINCIALE ANDREANI (PDL) CRITICO PER I MANCATI LAVORI SULLA SP 447

Redazione

IL CONSIGLIERE PROVINCIALE ANDREANI (PDL) CRITICO PER I MANCATI LAVORI SULLA SP 447

Mar, 02/11/2010 - 18:28

Condividi su:


La mancata attuazione, ancora, del progetto di messa in sicurezza e ammodernamento della strada provinciale 447 nel tratto Cannaiola-Bastardo è stata al centro del dibattito nell'ultimo consiglio provinciale tra il consigliere provinciale del Pdl Luigi Andreani e l'assessore alla viabilità Domenico Caprini. “Qualsiasi intervento che verrà effettuato comunque sarà da considerare colpevolmente tardivo anche alla luce degli ultimi incidenti stradali” ha spiegato Andreani “Infatti l'accordo per rifare l'asfalto, la rotonda e l'immissione di un impianto di illuminazione è stato siglato da tempo dalla Regione, dalla Provincia e dal Comune di Trevi che si sono impegnati per quasi 800mila euro. I lavori della rotonda nell'intersezione con le strade comunali di via Padule e via Sant'Angelo tra l'altro spettano alla Provincia di Perugia. Chiedo all'assessore quando potranno partire questi cantieri dopo così tanti mesi di promesse non mantenute”. “Mi rendo conto bene dei ritardi – ha spiegato l'assessore Caprini – ma i tagli ai fondi da parte del Governo nazionale hanno fatto slittare anche gli impegni più importanti per la vita dei cittadini. Comunque, i lavori proprio in questi giorni sono stati appaltati ad una ditta, i documenti ufficiali si trovano al momento presso l'ufficio contratti. I tempi previsti dall'inizio del cantiere sono stimati in 180 giorni. Si inizierà dalla parte di Trevi e poi verso Montefalco”.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!