Categorie: Istituzioni Spoleto

IL COMUNE DI SPOLETO RENDE NOTI I SEGGI ACCESSIBILI AI NON DEAMBULANTI

A norma della Legge 15 gennaio 1991 n. 15 e successive modificazioni e integrazioni, si informa che gli elettori non deambulanti, qualora siano iscritti in una sezione elettorale non accessibile mediante sedia a ruote, possono esercitare il diritto di voto in qualsiasi sezione del Comune appartenente allo stesso collegio provinciale e la cui sede sia priva di barriere architettoniche.

Gli elettori dovranno recarsi nel seggio prescelto muniti della tessera elettorale, di un documento di identità e di una attestazione medica rilasciata dall'Unità sanitaria locale anche in precedenza per altri scopi o di copia autentica della patente di guida speciale, purché dalla documentazione esibita risulti l'impossibilità o la capacità gravemente ridotta di deambulazione.

A tal fine, i seggi privi di barriere architettoniche e i relativi collegi di appartenenza sono:

SPOLETO I VIA MARTIRI DELLA RESISTENZA-ISTITUTO TECNICO

SPOLETO I VIA A. RICCI- SCUOLA MEDIA

SPOLETO II SAN GIOVANNI DI BAIANO-VIA E. CURIEL- SCUOLA ELEMENTARE

SPOLETO II MORRO-LOC. SAN NICOLO'-SCUOLA ELEMENTARE “LE CORONE”

SPOLETO II MORRO-LOC. SAN NICOLO'-SCUOLA ELEMENTARE “LE CORONE”

SPOLETO II S.GIACOMO-VIA NORVEGIA-SCUOLA ELEMENTARE

Per il rilascio della suddetta attestazione è possibile rivolgersi alla ASL 3 Umbria-Dipartimento di Prevenzione sito in Via Manna-traversa di Via G. Marconi (Dott.ssa Romitelli P.) anche il giorno 07 Giugno 2009 (orario 9.00-11.00).