IL COMUNE DI SPELLO RINNOVA IL PATTO DI AMICIZIA CON CAMPOSAMPIERO PARTECIPANDO ALLA "FESTA DELLA FRAGOLA" - Tuttoggi.info

IL COMUNE DI SPELLO RINNOVA IL PATTO DI AMICIZIA CON CAMPOSAMPIERO PARTECIPANDO ALLA “FESTA DELLA FRAGOLA”

Redazione

IL COMUNE DI SPELLO RINNOVA IL PATTO DI AMICIZIA CON CAMPOSAMPIERO PARTECIPANDO ALLA “FESTA DELLA FRAGOLA”

Sab, 14/05/2011 - 09:30

Condividi su:


Si rinnova il Patto di amicizia tra Spello e Camposampiero. Una rappresentanza spellana ha infatti partecipato anche quest’anno alla “Festa della fragola”, un grande evento che si svolge nella città padovana, promuovendo la vendita di olio e tartufo di Spello.
“E’ bello ed importante ritrovarsi per festeggiare i prodotti della terra – ha detto l’assessore Moreno Landrini, presente alla manifestazione in rappresentanza del comune di Spello – e riconoscere l’importanza fondamentale delle attività agricole spesso oggi in difficoltà”. L’assessore Landrini ha inoltre ricordato la visita effettuata a Spello dal sindaco di Camposampiero Domenico Zanon lo scorso 29 aprile, che ha partecipato insieme agli altri sindaci uniti da un gemellaggio o da un patto d’amicizia, ai festeggiamenti dei 150 anni dell’Unità d’Italia insieme agli alunni dell’Istituto Comprensivo Galileo Ferraris.
La “Festa della fragola” si è conclusa con la premiazione dei migliori espositori di ortaggi, frutta e fiori nella piazza di Camposampiero, trasformata per l’occasione in un grande e fiorito giardino.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!