Da mercoledì 16 a venerdì 25 settembre potranno essere presentate all'ufficio Protocollo comunale, dalle ore 8 alle ore 13 (escluso il sabato), le documentazioni per avere in concessione i realizzandi loculi cimiteriali. La giunta municipale ha stabilito che il prezzo da corrispondere per la concessione di un singolo spazio sia pari a 2.800 euro (oltre le spese contrattuali e varie), indipendentemente dalla sua ubicazione. Potranno essere concessi non più di due loculi per ogni nucleo familiare. Le richieste dovranno essere inoltrate utilizzando un modulo che è reperibile sul sito www.comune.bevagna.pg.it o presso l'Area Lavori Pubblici dell'ente locale.
Gli interessati, al momento della assegnazione provvisoria, saranno tenuti a confermare la concessione e versare al Comune di Bevagna 2.240 euro. La parte rimanente dovrà essere corrisposta al momento della stipula del contratto definitivo. Il Comune di Bevagna si impegna a soddisfare tutte le eventuali richieste entro il termine massimo di due anni. L'assegnazione avverrà a partire dalla fila numero 3, dall'alto verso il basso, senza soluzione di continuità.
“La realizzazione di nuovi loculi – afferma il sindaco di Bevagna Enrico Bastioli – è in linea con le numerose domande che sono giunte all'amministrazione comunale da parte dei cittadini”.
Per avere maggiori e più dettagliate informazioni ci si può sin da ora rivolgere all'Area Lavori Pubblici, il martedì e il giovedì, dalle ore 9 alle ore 13. Sono inoltre a disposizione due numeri telefonici: 0742/368132 e 0742/368121 .