Il Complesso Bandistico "Città di Norcia" in Liguria per sodalizio artistico - Tuttoggi.info

Il Complesso Bandistico “Città di Norcia” in Liguria per sodalizio artistico

Redazione

Il Complesso Bandistico “Città di Norcia” in Liguria per sodalizio artistico

Ven, 27/05/2022 - 13:17

Condividi su:


Il Complesso bandistico nursino parteciperà al 50° Anniversario della Banda Musicale Giovanni XXIII di Ceranesi, Genova

Il Complesso Bandistico Città di Norcia parteciperà in Liguria al 50° Anniversario della Banda Musicale Giovanni XXIII di Ceranesi (GE). Gli eventi, cui parteciperà anche il Corpo Bandistico Città di Rapallo (GE) inizieranno nel pomeriggio di sabato 28 con un concerto articolato in un poliedrico e vasto programma musicale, che raggiungerà il culmine in un’esecuzione a organici riuniti.

Domenica 29 i tre gruppi musicali sfileranno per le vie del centro di Rapallo, suonando nei luoghi caratteristici della bella cittadina rivierasca.

Si rinnova in questa occasione l’amicizia tra la Banda di Norcia, diretta dal M°Luca Panico, e le bande di Ceranesi e Rapallo iniziata a settembre 2018 quando le compagini liguri si esibirono a Norcia, manifestando la loro solidarietà alla città colpita dagli eventi sismici e al contempo dando il via ad un nuovo sodalizio musicale.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!