IL COMITATO 23 OTTOBRE PROMUOVE UN INCONTRO PRESSO IL PALAZZO COMUNALE DI SPOLETO - Tuttoggi.info

IL COMITATO 23 OTTOBRE PROMUOVE UN INCONTRO PRESSO IL PALAZZO COMUNALE DI SPOLETO

Redazione

IL COMITATO 23 OTTOBRE PROMUOVE UN INCONTRO PRESSO IL PALAZZO COMUNALE DI SPOLETO

Lun, 20/10/2008 - 10:30

Condividi su:


E' passato un anno dall'operazione Brushwood, ed il Comitato 23 Ottobre ha indetto una riunione-incontro presso il palazzo comunale di Spoleto , Sala dei Duchi, per venerdì 24 alle 16,30.

L'incontro tenterà di fare il punto ad un anno dagli arresti dei quattro ragazzi coinvolti, ed ad un mese dal rinvio a giudizio ad opera del Giudice dell'udienza preliminare Ricciarelli.

Atto questo fortemente criticato dal Comitato per il carattere ” abnorme” delle sue indicazioni.

Il Giudice infatti , sempre secondo il Comitato, ha emesso una sentenza in cui rinvia a giudizio, Michele, Andrea, Damiano e Dario, per il reato di associazione sovversiva, 270 bis, per varie accuse specifiche mosse ai ragazzi di Spoleto, chiedendo però un verdetto di condanna, e con questo “andando illegittimamente oltre i suoi doveri, oltrepassando di molto i confini del proprio ruolo”.

Tutte questioni aperte, sopratutto in termini processuali e di legge, e che verranno comunque discusse nell'incontro di venerdì 24 Ottobre a Palazzo Comunale.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!