Categorie: Dolce vita Spoleto

Il Coco di Spoleto si fa in quattro e rimane aperto per ferie con 5 serate per tutti i gusti

Aperto per ferie! Con questo spirito delle feste lo staff del Coco ha deciso di passare in compagnia dei suoi amici sia la sera di Natale che quella di Capodanno aggiungendo poi altri 3 appuntamenti fino al 4 Gennaio.

Si parte il 25, la sera di Natale, con Disco Revival. Canzoni anni ’70 e ’80 che porteranno gli amanti degli evergreen fino al giorno di Santo Stefano. La console ripercorrerà la storia della musica italiana e internazionale.
Piccola pausa e si ballerà nuovamente venerdi 27. Sonorità completamente diverse per un pubblico di intenditori. Experimental Noise è il nome della festa che ospiterà Manu p, giovane Dj producer sempre più colonna portante del Red Zone Club di Perugia. Al suo fianco andranno in scena l'emergente Dj producer Gabriele Orsini, già con alcune presenze presso il club perugino e Roberto Valentini resident Do iT. Aprirà la serata dj Carl P.

Via di corsa verso sabato 28, senza tregua. Si torna ai ritmi della musica leggera, questa volta però esclusivamnete italiana. La serata si chiama infatti Made in Italy e raccoglierà al Coco disco tutti gli amanti della nostra migliore musica.
Attesissima è certamente la notte di Capodanno, quella più lunga, più scintillante, più divertente che mail. Il Coco si propone per il dopo cena, per ospitare chi, in seguito ai bagordi del cenone di San Silvestro, magari organizzato in casa, decide di ballare senza dover necessariamente guidare. Divertimento a km zero per gli Spoletini che il 31 Dicembre scelgono di iniziare il 2014 al Coco.
Il nuovo anno verrà inaugurato il 4, dopo qualche giorno e notte di riposo con il Chupitos Star Light Party, la festa organizzata dallo staff Chupitos che vedrà in console Marco Lux.
Davvero per tutti i gusti!

Informazione pubblicitaria a cura di Syn-ergo®