IL CIRCOLO ANLC DI CAMPELLO POLEMICO SUL PROBLEMA DELLA CACCIA IN DEROGA - Tuttoggi.info

IL CIRCOLO ANLC DI CAMPELLO POLEMICO SUL PROBLEMA DELLA CACCIA IN DEROGA

Redazione

IL CIRCOLO ANLC DI CAMPELLO POLEMICO SUL PROBLEMA DELLA CACCIA IN DEROGA

Dom, 12/10/2008 - 10:06

Condividi su:


La gestione della situazione relativa alle cacce in deroga non convince il Circolo di Campello sul Clitunno dell'associazione nazionale libera caccia. “Il Presidente del Circolo A.N.L.C. di Campello Mauro Magnini – si legge in una nota – intende farsi portavoce di tutti tanti cacciatori di Campello per esprimere tutto il disappunto per come la nostra Provincia sta gestendo il problema delle cacce in deroga in special modo verso la specie fringuello”. Magnini ricorda la decisione, in questi ultimi giorni, da parte del Governo di non impugnare la legge Lombarda che ha consentito la caccia in deroga al fringuello. “Cosa aspettiamo a farlo anche noi? Se non altro, meglio tardi che mai” dice il presidente dell'Anlc campellina.

“A tal proposito – conclude Magnini – mi permetto di dare un consiglio alla Presidente Lorenzetti che più volte si è dimostrata sensibile alla volontà popolare: guardi Presidente che c'è un malcontento diffusissimo nei confronti, senza far nomi, di chi ci rappresenta in Provincia, La preghiamo di intervenire grazie”.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!