E’ andata in scena la cena spettacolo di inizio estate organizzata dalla Onlus Il Cigno presso il Ristorante La Fattoria a San Giovanni di Baiano. Un momento per riunirsi tutti, passare una serata insieme mangiando piatti della tradizione umbra, godendo di momenti di spettacolo ma soprattutto con l’obiettivo di contribuire al bene comune.
La raccolta si è tenuta venerdi 1 Luglio, tutti esauriti i posti a disposizione per aiutare, questa volta, il reparto oncologico del nosocomio cittadino diretto dal Prof. Nando Scarpelli. Una serata piacevole non solo per il suo pregevole fine ma anche per l’ambientazione, a bordo piscina immersa nel verde e per le iniziative tra cui il defilé di moda curato da Millennium Moda Group, gli interventi del fisarmonicista Andrea Pennacchi e le esibizioni di danza latino americana. La colonna sonora, come sempre, affidata a Giampy e Simona.
Tra i molti ospiti presenti il giornalista Filippo Casciola e in rappresentanza delle Forze dell’ordine Michele Zigavo e Davide Feliziani ma anche Daniele Benedetti, già Sindaco del Comune di Spoleto sempre pronti a rispondere alla chiamata dell’Associazione presieduta da Vanna Arzuffi.
Tra i soggetti che hanno arricchito la serata organizzata da Il Cigno: Mimmo Parrucchieri per le acconciature delle modelle, Gherda Bomboniere e Sabrina di Petali per l’allestimento, Cristian Sordini per gli scatti fotografici.