Il Capodanno del Comune di Spoleto è al complesso di San Nicolò - Tuttoggi.info

Il Capodanno del Comune di Spoleto è al complesso di San Nicolò

Redazione

Il Capodanno del Comune di Spoleto è al complesso di San Nicolò

Appuntamento dalle 23 di giovedì con dj e brindisi di Mezzanotte. Percorsi meccanizzati aperti fino alle 5 del mattino
Mar, 29/12/2015 - 15:23

Condividi su:


Si chiama “Le Chandelier AFTER show” la serata musicale del Capodanno a Spoleto. Un evento ad ingresso libero e senza invito che si svolgerà nella splendida cornice del Complesso Monumentale di San Nicolò dalle ore 23 di giovedì 31 dicembre a venerdì 1 gennaio alle ore 3. L’appuntamento è inserito nel programma degli eventi di fine anno organizzati dal Comune di Spoleto.

Il programma prevede alle ore 23 DJ set con Fabi8 from Serendipity, alle ore 24 Brindisi di mezzanotte con la cittadinanza poi il DJ set con GiEsse from Serendipity e il DJ set Roberto Valentini from Noisy Box. Ingresso libero fino ad esaurimento posti. Si tratta di un evento Entertainment Associazione Culturale, patrocinato dal Comune di Spoleto in collaborazione con WOODSTOCK Spoleto Peace, Love & Music, Noisy Box, Ristorante San Lorenzo e So Happy Staff. La colazione chandelier AFTER show è invece da Bar DUELLE. L’evento è stato realizzato con il contributo di: Banca Popolare di Spoleto, Groupama Assicurazioni, Calypsto Impianti, Mr. Cicci Pizza Romana & Food, AROF Spoleto, Autoscuola BACCHI, Bar Santi e Peccatori, Tre e 23 Spoleto, Carrozzeria Mattioli, Pulcinella Express Pizza e Sfizi.

In occasione dell’evento di Fine Anno verrà prolungato l’orario di apertura dei parcheggi della Posterna e della Spoletosfera e dei relativi percorsi meccanizzati, scale mobili e ascensori, fino alle ore 5 dell’1 gennaio 2016.

(aggiornato alle 17.12 del 29.12.2015)

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!