Categorie: Dolce vita Spoleto

Il Caminetto: tutto esaurito per il carnevale all inclusive – maxifotogallery

Tutto esaurito al Caminetto per la festa in maschera 2014. Un Carnevale popolatissimo quello del Ristorante Pizzeria di Campello sul Clitunno che ha visto sfilare molte maschere e gruppi organizzati con vestiti a tema.

D’altronte il concorso “Maschera più bella” ha ingolosito molti così come il resto della serata organizzata in perfetto stile carnevalesco. A colorare l’evento anche il Nik Dumas, il mago che ha divertito i presenti con i suoi numeri di carte da gioco e corde intrecciate tra i tavoli. L’intrattenimento musicale è stato invece affidato al duo Giampy e Simona che in seconda serata hanno lasciato il posto al Dj Gianluca esibitosi fino a tarda notte.

Ancora una volta la formula All Inclusive ha riscosso un grande successo: cena, musica, spettacolo, openbar senza costi aggiunti mentre il divertente concorso in maschera ha saputo fare il resto. Mimmo Parrucchieri e Marco Manera di FotoArt hanno premiato i vincitori delle varie categorie e alcune bellezze locali come Michela Ceccarelli e Sara Scavazza hanno aiutato l’organizzazione nei vari momenti della gara. In palio un viaggio a Londra per 2 offerto dal Caminetto, ma anche un soggiorno con SPA sempre per 2 (vinto dalla dottoressa Laura Piccioni per la maschera piu' originale).

Grandissima la soddisfazione di Marco Celesti titolare del locale che ha già iniziato a prendere prenotazioni per sabato 8 Marzo quando si terrà la Grande Festa della Donna. Riconfermati Giampy, Simona e Dj Gianluca ma soprattutto già fermato lo streap man per i classici giochi maliziosi che l'8 Marzo richiede da tradizione!

Le foto della Serata in Maschera All Inclusive sono state gentilmente concesse da Maria Teresa de Rosa, Alessia Rosati ed Emanuela Festuccia. Il video completo della serata realizzato da Fabrizio per FotoArt sara' disponibile da venerdi su Youtube.

Informazione pubblicitaria a cura di Syn-ergo®