Il calcio giovanlie protagonista a Spoleto per tutta la giornata del 25 aprile - Tuttoggi.info

Il calcio giovanlie protagonista a Spoleto per tutta la giornata del 25 aprile

Redazione

Il calcio giovanlie protagonista a Spoleto per tutta la giornata del 25 aprile

Mer, 24/04/2013 - 18:05

Condividi su:


È in programma giovedì 25 aprile allo Stadio Comunale la prima edizione del torneo “Città di Spoleto”, gara di calcio giovanile, categoria pulcini, riservato a bambini nati nel 2002. La manifestazione, che si terrà dalle ore 9 alle ore 18, è organizzata con il patrocino del Comune di Spoleto e della Provincia di Perugia. A partecipare alla cerimonia di premiazione saranno, oltre l’assessore allo sport del comune di Spoleto Juri Cerasini, l’assessore allo sport della Provincia di Perugia Roberto Bertini, il consigliere provinciale Massimiliano Capitani, Alessandro Grandoni e Massimo Borgobello (ex giocatori della massima serie di calcio).

Il torneo è completamente gratuito per spettatori e partecipanti. Tra i trofei assegnati, due saranno offerti da Provincia di Perugia e Comune Spoleto. Il torneo fa parte delle tappe della prestigiosa “Coppa Mongolfiera 2013” che ha già visto come protagoniste le città di Varese, Milano e Verona.

A volere fortemente questa manifestazione in Umbria è stato Ezio Brevi allenatore della Voluntas Spoleto. Parteciperanno al torneo le squadre: Fulginium Foligno, Olimpia Thirus, Rosico Terni, Voluntas Spoleto, Perugia calcio, San Marco Juventina, Grandoni Terni, Superga Spoleto, Polisportantea, Ternana calcio, Spello perugia, Gualdo Bastardo, Ducato Spoleto, Lupa Frascati. Le prime squadre classificate del torneo “Città di Spoleto”, acquisiranno il diritto a partecipare alle finali Nazionali che si terranno a Bellaria dal 14 al 16 giugno.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!