Il Cagliari in dieci recupera il Sassuolo, finisce 1-1 - Tuttoggi.info

Il Cagliari in dieci recupera il Sassuolo, finisce 1-1

ItalPress

Il Cagliari in dieci recupera il Sassuolo, finisce 1-1

Sab, 18/07/2020 - 21:47

Condividi su:


CAGLIARI (ITALPRESS) – Alla Sardegna Arena un Cagliari senza particolari obiettivi di classifica impone l’1-1 al Sassuolo nonostante l’inferiorità numerica per un intero tempo di gioco: in gol Caputo nel primo tempo e Joao Pedro nella ripresa per il pareggio. La partita col Milan di martedì prossimo, ora, potrebbe racchiudere meno significati e perdere lo status di scontro diretto per il settimo posto. Solito avvio di personalità dei neroverdi, che cominciano subito a costruire una fitta rete di passaggi e vanno al tiro due volte con Haraslin senza fortuna. I frutti di questa pressione vengono raccolti immediatamente dal Sassuolo, che al 12′ passa in vantaggio con il solito Francesco Caputo. Dagli sviluppi di un calcio d’angolo, Faragò tocca male e di fatto allunga la traiettoria nella disponibilità del bomber degli emiliani, che si era appostato sul secondo palo e può trafiggere Cragno da zero metri. A inizio ripresa le cose si complicano per i ragazzi di Zenga con l’espulsione di Carboni per somma di ammonizioni, e così gli ospiti trovano spazi ancora più ampi per i loro formidabili contropiedi. Improvvisamente, però, il Cagliari trova un pareggio inaspettato con la zampata di Joao Pedro che sfrutta l’ottimo lavoro di Rog sulla sinistra e col piattone trafigge Pegolo, schierato oggi al posto di Consigli, firmando l’1-1. I ragazzi di De Zerbi si riversano nuovamente in attacco per riportarsi in vantaggio, ma i padroni di casa riescono a chiudersi con spirito di sacrificio. Ferrari ci prova col colpo di testa da corner ma non centra lo specchio, è l’ultima occasione di una partita che porterà tanti rimpianti in casa emiliana per due punti persi.
(ITALPRESS).

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!