Il Brescia Calcio “Salute priorita’, in campo solo se sicuri” - Tuttoggi.info

Il Brescia Calcio “Salute priorita’, in campo solo se sicuri”

1982kontepeters

Il Brescia Calcio “Salute priorita’, in campo solo se sicuri”

Mar, 21/04/2020 - 23:32

Condividi su:


BRESCIA (ITALPRESS) – Lega di Serie A compatta. Tutti i club d’accordo sulla necessita’ di riprendere il campionato, compreso il Brescia di Massimo Cellino, uno dei presidenti piu’ scettici sul ritorno del calcio. Ecco perche’ il club, nella tarda serata di oggi, ha voluto prendere posizione dopo l’assemblea di Lega di oggi. “Come anticipato dal comunicato stampa della Lega Serie A, nel corso dell’assemblea tenutasi questa mattina, si e’ svolta una votazione che ha visto i club votare all’unanimita’ l’intenzione di portare a termine la stagione 2019-2020, qualora sussistano le condizioni sanitarie a tutela della salute e qualora gli organi governativi ne consentano lo svolgimento – sottolinea il Brescia -. A nome del presidente Massimo Cellino, e’ opportuno chiarire e sottolineare che la “condicio sine qua non” legata al rispetto delle norme sanitarie a tutela della salute, al netto di indicazioni e direttive che saranno intraprese dal Ministero competente, e’ un aspetto imprescindibile che sara’ valutato con la dovuta e massima attenzione giorno per giorno”.
Non e’ tutto qui perche’ il presidente Cellino e’ pronto a non mandare la squadra in campo se la situazione non dovesse convincerlo. “Si precisa altresi’ che il club, nella figura del suo presidente, si riservera’ in ogni caso la facolta’ di valutare l’evolversi delle condizioni sanitarie sul territorio bresciano e decidere di conseguenza in merito alla partecipazione ad allenamenti ed eventuali partite ufficiali da parte dei suoi tesserati”.
(ITALPRESS).

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!