di Maria Paola Scirto
Quando io e Gianluca abbiamo deciso di aprire “Il Biologico” è stato per fare convergere in un unico luogo le nostre competenze e passioni. Con il negozio abbiamo dato la possibilità a chi, come noi, crede che la via dell'alimentazione biologica debba avere un punto di riferimento etico a Spoleto. Il nostro Biobar ogni giorno dà la possibilità di rifocillarsi con prodotti bio da bar e con i nostri pranzi veloci, fusione di cucina del benessere e creativa. Sabato pomeriggio, 29 gennaio, alle ore 18:30, inaugureremo lo studio di Naturopatia.
La naturopatia è una scienza della salute che integra diverse discipline come il Reiki, lo Shiatzu, la riflessologia plantare , la domoterapia , i fiori di bach e naturalmente l'alimentazione naturale terapeutica. Il naturopata è una fondamentale figura professionale che, attraverso la conoscenza approfondita di diverse discipline naturali e olistiche, può seguire il suo cliente in un cammino di riequilibrio energetico e guarigione, che non prevede l'utilizzo di sostanze chimiche per l'eliminazione dei sintomi. In sostanza, quello di cui ci occupiamo è ricercare la radice profonda dei problemi di salute per poi iniziare e portare avanti un cammino globale di crescita per la loro risoluzione con terapie non invasive e naturali che aderiscano alle singole persone, avendo sempre al centro del lavoro le loro caratteristiche uniche e peculiari. Vi aspettiamo perciò sabato a partire dalle 18:30 per fare insieme un aperitivo e quattro chiacchiere sul nostro percorso.
Per saperne di più venite a trovarmi ogni giorno al Biologico in Via Cacciatori delle Alpi, 1. Ci sono dalle ore 8:30 alle ore 19:30.
A presto!
——
Informazione pubblicitari a cura di Syn-ergo®