Dieci anni di puro divertimento, di serate coinvolgenti e travolgenti, eventi che non possono essere facilmente dimenticate da tutti quei “temerari” che ne hanno preso parte.
Questa è la storia dei ragazzi di Ibiza '90, un gruppo di amici che venerdì al PocoLoco di Assisi, hanno degnamente festeggiato i loro dieci anni di bagordi in giro per i locali umbri e non solo. Dobermann, Country, Nika, Tartaruga, PocoLoco, Prophet, Etoile 54, Follia, Bagno 41, Paradise, Cantiere 21 ed Etè sono solo alcuni dei locali in cui il pazzo gruppo di amici ha lasciato il segno, organizzando sempre appuntamenti di indubbio successo. Ma non finisce qui perché quei bravi ragazzi si sono spinti anche oltre i verdi confini dell'Umbria, di cui Pineta e Babaloo sono solo le più recenti esperienze.
Vestiti dalle magliette BloMor gentilmente regalate, per l'occasione, da Mattia Mor, ex inquilino del GF 10 titolare della linea di abbigliamento, con il quale i ragazzi hanno stretto un solido legame di amicizia dopo la serata di qualche settimana fa al NIka in cui Mattia era presente in compagnia del suo rivenditore di Foligno Nicola “patron” del “Bussinnes Brand” (http://www.businessbrand.it/), gli instancabili mattacchioni hanno dato il via ad una festa iniziata con una cena di 150 persone per poi proseguire “occupando” 5 tavoli riempiti di divertimento e Champagne.
Una serata dunque colorata dalla magia e dalla voglia di vita che Ibiza '90 è sempre riuscito a trasmettere ai suoi tanti ed inestimabile “adepti” che non si sono certo tirati indietro davanti a tanta babilonia.
Insomma quello andato in scena venerdì al PocoLoco è stato un evento davvero febbricitante in cui, a trionfare su tutto, è stato il sano e puro divertimento che ha offerto così, ai tanti ospiti accorsi in quel di Assisi, una serata viva e scoppiettante proprio come piace a quei “pazzarelli” dell'Ibiza '90, ai quali non resta altro che augurare 1000 di questi giorni … Pardon, serate.
A cura di Syn-ergo®