I SUGGERIMENTI DI TO®: SE ANDATE A BARCELLONA RICORDATEVI DI PRENOTARE L'ALBERGO - Tuttoggi.info

I SUGGERIMENTI DI TO®: SE ANDATE A BARCELLONA RICORDATEVI DI PRENOTARE L'ALBERGO

Redazione

I SUGGERIMENTI DI TO®: SE ANDATE A BARCELLONA RICORDATEVI DI PRENOTARE L'ALBERGO

Mer, 19/08/2009 - 19:30

Condividi su:


Vale la pena dormire una notte nella vita a Barcellona, magari in occasione di un viaggio di lavoro o più semplicemente per una visita a questa incredibile città, capitale della Catalunya.

Poche città Europee possono offrire l'ampia diversità di esperienze culturali che si possono trovare a Barcellona. Assieme al lusso di 4,2 km di spiagge a pochi passi dal centro della città, un sole caldo per la maggior parte dell'anno, si trovano facilmente anche tutti gli elementi di un'ottima vacanza in Spagna.

Molti grandi pittori ed artisti hanno lavorato qui e la loro influenza è ancora evidente per tutta la città. Due di loro sono Picasso e Miró che hanno dei musei dedicati ad alcune delle loro opere più importanti.

Ma Barcellona ospita i capolavori di molti grandi architetti. Il più famoso dei quali è Antoni Gaudi. L'opera di Gaudi è ammirata dagli architetti di tutto il Mondo come uno degli stili più unici e distintivi della moderna architettura.

Uno dei suoi lavori, il più famoso in assoluto, La Sagrada Familia, è un tempio gigantesco, non ancora terminato.

Imperdibile la sosta al Ristorante Can Costa, 75 anni di storia a Pg. Joan de Borbo, 70

Come sempre consigliamo, affidiamoci al Web e ad i suoi motori di ricerca pieni di schede del prodotto che ci accompagnano nella scelta di tutto e soprattutto degli Hotel a Barcellona


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!