I simboli di Perugia in viola: il ricordo di Kobe Bryant - Tuttoggi.info

I simboli di Perugia in viola: il ricordo di Kobe Bryant

Redazione

I simboli di Perugia in viola: il ricordo di Kobe Bryant

La Fontana Maggiore e la Torre degli Sciri illuminate con i colori dei LA Lakers
Sab, 01/02/2020 - 11:03

Condividi su:


La Torre degli Sciri e la Fontana Maggiore, due dei simboli di Perugia, si sono tinte di viola, i colori dei Los Angeles Lakers, per ricordare Kobe Bryant, stella del basket, che con le maglie numero 8 e 24 dei Lakers ha scritto la storia del basket Nba.

Il campione, morto in un incidente in elicottero insieme alla figlia e ad altre sette persone, da giovanissimo ha anche calcato il parquet del Pala Evangelisti, da giovane e promettente avversario dei ragazzi di Perugia.

L’iniziativa è stata proposta dall’assessore allo Sport, Clara Pastorelli.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!