I "Ponti" sotto controllo per fronteggiare l'ondata di crimine / Nella "rete" finisce di tutto - Tuttoggi.info

I “Ponti” sotto controllo per fronteggiare l'ondata di crimine / Nella “rete” finisce di tutto

Redazione

I “Ponti” sotto controllo per fronteggiare l'ondata di crimine / Nella “rete” finisce di tutto

Ven, 13/12/2013 - 16:45

Condividi su:


Si intensificano le pattuglie dell’Arma che presidiano il territorio ponteggiano e nella rete a maglie strette che l'Arma ha steso per fronteggiare il fenomeno dei furti e della criminalità ci finisce un po' di tutto.

Nelle ultime ore, i carabinieri della locale Stazione hanno denunciato in stato di libertà un 50enne perugino, già noto alle forze dell’ordine ed alle cronache giudiziarie locali, per guida in stato di ebbrezza alcolica. Controllato nella frazione di Ponte Felcino alla guida della propria autovettura, veniva trovato con tasso alcolemico superiore alla norma accertato a mezzo etilometro. La patente gli è stata subito ritirata mentre il mezzo affidato a ditta autorizzata per la relativa custodia.

Un 26enne marocchino, regolare, con una fedina penale particolarmente nutrita di precedenti, con l’accusa di evasione. Infatti, nel corso del controllo domiciliare non veniva trovato all’interno della propria abitazione, sebbene sottoposto alla misura degli arresti domiciliari per reati in materia di stupefacenti.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!