Si intensificano le pattuglie dell’Arma che presidiano il territorio ponteggiano e nella rete a maglie strette che l'Arma ha steso per fronteggiare il fenomeno dei furti e della criminalità ci finisce un po' di tutto.
Nelle ultime ore, i carabinieri della locale Stazione hanno denunciato in stato di libertà un 50enne perugino, già noto alle forze dell’ordine ed alle cronache giudiziarie locali, per guida in stato di ebbrezza alcolica. Controllato nella frazione di Ponte Felcino alla guida della propria autovettura, veniva trovato con tasso alcolemico superiore alla norma accertato a mezzo etilometro. La patente gli è stata subito ritirata mentre il mezzo affidato a ditta autorizzata per la relativa custodia.
Un 26enne marocchino, regolare, con una fedina penale particolarmente nutrita di precedenti, con l’accusa di evasione. Infatti, nel corso del controllo domiciliare non veniva trovato all’interno della propria abitazione, sebbene sottoposto alla misura degli arresti domiciliari per reati in materia di stupefacenti.