I MIGLIORI INCARICATI ALLE VENDITE D’ITALIA: PREMIATO L’UMBRO STEFANO MENICHINI PER NWG ITALIA - Tuttoggi.info

I MIGLIORI INCARICATI ALLE VENDITE D’ITALIA: PREMIATO L’UMBRO STEFANO MENICHINI PER NWG ITALIA

Redazione

I MIGLIORI INCARICATI ALLE VENDITE D’ITALIA: PREMIATO L’UMBRO STEFANO MENICHINI PER NWG ITALIA

Ven, 19/07/2024 - 16:05

Condividi su:


I MIGLIORI INCARICATI ALLE VENDITE D’ITALIA: PREMIATO L’UMBRO STEFANO MENICHINI PER NWG ITALIA

Ha ricevuto il Premio Nazionale AVEDISCO, il più importante riconoscimento nel mondo della Vendita Diretta

8 luglio 2024 – I migliori incaricati alle vendite d’Italia sono stati premiati per professionalità, carriera e successi raggiunti, nel corso della cerimonia organizzata da Avedisco, Associazione Vendite Dirette Servizio Consumatori in occasione della 28ª edizione del Premio Nazionale, che si è svolta venerdì 5 luglio a Parma.

L’evento, patrocinato dal Comune di Parma, ha consegnato il prestigioso riconoscimento, tra gli altri, a Stefano Menichini di Castel Ritaldi (Perugia), coach formatore e networker professionista, per la collaborazione dal 2011 con NWG Italia, società benefit e azienda leader per la distribuzione di tecnologie nel settore delle energie rinnovabili.

Durante la manifestazione la cui conduzione, anche quest’anno è stata affidata a Giorgio Mastrota, il Presidente di Avedisco Giovanni Paolino e il Segretario Generale Giuliano Sciortino, hanno tracciato una panoramica generale sulla Vendita Diretta, seguita da un’analisi dei dati 2023 delle Aziende Associate AVEDISCO.

Con un fatturato di oltre 3 miliardi di euro e più di 600.000 incaricati alle vendite, di cui il 76% donne, il settore in Italia ha confermato la sua forza anche nel 2023, risultando dinamico e apprezzato dagli italiani sia come opportunità di lavoro che come stile di consumo.

Si tratta infatti di un modello di business flessibile e in continua evoluzione le cui parole chiave sono relazione, dedizione, impegno e passione, ingredienti indispensabili per il successo.

Sono stati inoltre presentati i dati della ricerca Ipsos Flair 2024, condotta dal Professor Enzo Risso – Direttore scientifico di Ipsos e docente di Audience Studies presso l’Università La Sapienza di Roma – che ha offerto un’articolata analisi dell’Italia, evidenziando le contrapposizioni e le profonde trasformazioni sociali che caratterizzano il Paese e che riflettono la complessità delle dinamiche attuali.

L’intero ammontare dei premi ricevuti dagli incaricati è stato devoluto da Avedisco a Giovanni Mazzi, Presidente dei Centri Giovanili di Don Antonio Mazzi, presente all’evento, sottolineando l’impegno concreto dell’Associazione nella sensibilizzazione sul disagio giovanile.

About AVEDISCO

Dal 1969 AVEDISCO è la prima Associazione in Italia che rappresenta le più importanti realtà industriali e commerciali, italiane ed estere, che utilizzano la Vendita Diretta a domicilio per la distribuzione dei loro prodotti/servizi. A livello internazionale AVEDISCO è associata Seldia (Associazione Europea della Vendita Diretta) e WFDSA (Federazione Mondiale delle Associazioni di Vendita Diretta).


Questo contenuto è stato scritto da un utente della Community. Il responsabile della pubblicazione è esclusivamente il suo autore.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!