E' tutto pronto per il primo Memorial di tiro a volo, specialità fossa olimpica, dedicato a Jessica Magnini, giovane studentessa venuta tragicamente a mancare nel mese di settembre 2009.
L'evento, che promette di essere di alto profilo sportivo e al quale saranno invitate tutte le cariche istituzionali sportive e politiche della zona, si terrà nei giorni 21, 22 e 23 maggio presso il Tiro a volo di Foligno.
La manifestazione, alla quale è ora possibile iscriversi, è stata resa possibile grazie al grande lavoro svolto da Mauro Magnini, papà di Jessica, in collaborazione con l'On. Luciano Rossi, Verniero Spada, Gino Menghini, Cesare Loretoni, Claudio Americani, Roberto Sparnaccini, Ferdinando Rossi, Fabio Taddei, Petrini Mario e gli amici ed amiche di Jessica.
Un ringraziamento va inoltre agli sponsor che hanno contribuito a rendere possibile questo Memorial. In particolare: l'Armeria Renato Gamba, la Farmacia Betti di Spoleto, l'Associazione Nazionale Libera Caccia, la Meccanotecnica Umbra, la CA.RI.SPO. di Spoleto, lo Studio Medico Check Up del Dottor Traccheggiani, il Comune di Campello sul Clitunno, l'Armeria Rizzini ed il Tiro a volo di Foligno.
Clicca per scaricare la tabella di partecipazione (download – PDF)