I Maroon 5 tornano con il nuovo album “Jordi” - Tuttoggi.info

I Maroon 5 tornano con il nuovo album “Jordi”

ItalPress

I Maroon 5 tornano con il nuovo album “Jordi”

Mar, 25/05/2021 - 21:00

Condividi su:


MILANO (ITALPRESS) – L’11 giugno i Maroon 5 pubblicheranno il nuovo album Jordi e hanno annunciato la tracklist del disco e le collaborazioni che lo impreziosiranno.
Per celebrare la pubblicazione del nuovo lavoro, la cui produzione esecutiva è stata affidata a J Kash, la band multiplatino e vincitore di Grammy terrà una performance virtuale in collaborazione con American Express Unstaged il prossimo 4 giugno. I biglietti sono già in vendita su maroon5.live-now.com.
Il primo singolo estratto dal disco, “Beautiful Mistakes” ha visto la band di Los Angeles al fianco di Megan Thee Stallion mentre blackbear sarà accanto ai Maroon5 in “Echo” e la star del rock & Roll Hall Stevie Nicks si unirà ad Adam Levine e Soci in “Remedy”. Per “Convince Me Otherwise” i Maroon5 hanno chiamato l’artista americana H.E.R. e Juice WRLD fa una apparizione postuma in “Can’t Leave You Alone”.
Il disco contiene il brano multiplatino “Memories” e il remix con la leggenda Nipsey Hussle e la superstar del rap YG. Tra le preziose collaborazioni anche l’artista dello Zimbawe Bantu in “One Light”.
(ITALPRESS).

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!