É stato un week end brillante quello che ha visto Spoleto protagonista nel panorama artistico internazionale grazie a due spettacoli che hanno riempito, e stupito il Teatro Romano della città.
Venerdì è stata la volta dei Kataklò che hanno soddisfatto appieno le aspettative di un pubblico entusiasta per le acrobazie della compagnia di danzatori atleti diretti da Giulia Staccioli, ex olimpionica di ginnastica, che ha adattato lo spettacolo Ready alle esigenze del palcoscenico del Romano di Spoleto creando una magia che ha piacevolmente colpito il pubblico.
I Love Spoleto non ha esaurito le sue sorprese; infatti, dopo un brillante incipit al Romano con Giancarlo Giannini e il balletto Mediterranea e dopo il sold out del week end appena trascorso, la città attende con ansia i prossimi due appuntamenti entrambi fissati per fine agosto. Il 25 arriverà Christian De Sica con un’orchestra di 18 elementi per raccontarsi, a suo modo, di fronte al pubblico di Piazza Duomo. Il 31 invece sarà la volta di Caparezza che farà fermare il suo Tour Prisoner 709 allo Stadio Comunale.
CHRISTIAN RACCONTA CHRISTIAN DE SICA
Spoleto, Piazza del Duomo
L’inizio dello spettacolo è previsto per le ore 21.15
Con CHRISTIAN DE SICA
Con la partecipazione straordinaria di PINO STRABIOLI
BIG BAND UNIVERSE ORCHESTRA diretta da MARCO TISO
Al pianoforte RICCARDO BISEO
CAPAREZZA | Prisoner 709 Tour
Spoleto, Stadio Comunale
L’inizio dello spettacolo è previsto per le ore 21.30
Speciale convenzione prevista per il concerto di Caparezza dedicata a tutti gli iscritti alla gara SpoletoNorcia in Mtb.
Acquisto biglietti www.ticketitalia.com
Maggiori info su www.ilovespoleto.com